Migliorare l'inglese ed esplorare nuovi luoghi
Vuoi fare un’esperienza di studio all’estero durante l’estate per migliorare il tuo inglese e conoscere altre culture?
TEC offre diverse opzioni, da 1 a 4 settimane di vacanza studio, tutto incluso, in famiglia o in college. Le iscrizioni sono individuali.

Le nostre proposte

Irlanda del sud,
vicino a Cork
Programmi estivi per ragazzi dai 14 ai 16 anni, 1^ e 2^ liceo, che desiderano immergersi nella lingua inglese e fare un’esperienza in una cultura diversa propedeutica al semestre o anno estero in 4^ o 5^ liceo. Venti ore di lezioni di inglese, dal lunedì al venerdì, sistemazione in famiglia con pensione completa, ricco programma di attività ed escursioni.
Quando: 2, 3 o 4 settimane (a partire dalla fine di giugno, luglio e agosto 2023)
Dove: Irlanda del sud, vicino a Cork

Inghilterra
e Scozia
Programmi estivi per la fascia d’età 9-16 anni, con la formula scuola d’inglese e multiattività in boarding school.
Il Global Skills in English Summer School è un programma focalizzato sull’apprendimento della lingua inglese che viene integrata in tutte le sessioni, si rivolge agli studenti che desiderano migliorare il loro livello d’inglese.
Il programma accademico del mattino è separato dai Global Skills ma tutte le altre attività del pomeriggio, sports, eventi sociali ed escursioni, sono condivise con il Gruppo Global Skills International creando una interazione importante.
Quando: 2, 3, 4 e 6 settimane in College o famiglia a partire da fine giugno fino a fine agosto 2024.
Dove: presso un College vicino a Londra, a Cambridge o a Edimburgo.

Australia
e Barriera Corallina
Un’esperienza di viaggio studio indimenticabile
Il viaggio che proponiamo è un percorso creato su misura per gli studenti della scuola secondaria interessati all’acquisizione di un’esperienza diretta su temi e materie che vanno dalla biologia marina, alle scienze e alla sostenibilità ambientale ed all’impatto che il global warming ha su ecosistemi lontani ed incontaminati come la Barriera corallina australiana; un’opportunità unica di conoscere le strategie di un paese avanzato come l’Australia per la tutela di questo patrimonio dell’umanità